Testimonianze

TESTIMONIANZE

antonio-molaro-c5-1

Ho avuto il piacere di essere seguito da un grande professionista nella mia fase di recupero da un infortunio e i segnali sono stati positivi sin dall'inizio!
Io ed il coach Claudio abbiamo lavorato anche nella fase che precede la preparazione precampionato e, grazie al suo lavoro, ho cominciato la stagione un passo avanti rispetto agli altri giocatori!
Un professionista senza ombra di dubbio e un grande amico!

Antonio Molaro

-
Futsal - Serie A - Nazionale U21, Napoli, Bisceglie, Orte, Arzignano
domanico4

Ho avuto il piacere di essere stato allenato dal prof. Claudio durante il mio periodo con la Paganese Calcio. E' una grande persona per me: grazie a lui sono riuscito a migliorare tantissimo sotto l'aspetto atletico.
Tra i tanti vantaggi che ho tratto dai suoi allenamenti spicca sicuramente la forza e la resistenza fisica, entrambe doti che mi permettono di rendere sempre al meglio la mia performance in campo. È stato un grande prof per me ed è stato un piacere essere stato allenato da lui.
Gli sarò sempre grato per i miglioramenti che sono riuscito ad ottenere grazie alla sua preparazione. ❤

Saverio Domanico

-
Calcio - Settore Giovanile Nazionale - Napoli, Paganese, Juventus, Nazionale Italiana U15
Norcia

Ho avuto la fortuna di essere allenato da un preparatore atletico competente.
Dal punto di vista professionale il prof Claudio è sempre stato eccellente, mi ha permesso di migliorare tantissimo sotto l'aspetto atletico, andando a curare anche i dettagli più piccoli.
Grazie al suo lavoro ho migliorato molto la mia capacità aerobica e per questo gli sono veramente grato.
Sono davvero felice di aver avuto un preparatore come lui.

Gennaro Norcia

-
Calcio - Settore Giovanile Nazionale - Paganese, Napoli
borrelli

Persona molto preparata e competente sia sull’allenamento che sugli aspetti legati all'alimentazione, disponibile a qualsiasi ora del giorno per qualsiasi tipo di supporto. Ho cominciato credendo di aver incontrato un altro allenatore qualunque, come tutti gli altri, ma mi sbagliavo: grazie a lui sono riuscito a migliorare il mio stile di vita e il mio aspetto fisico. Insieme, abbiamo raggiunto obiettivi davvero difficili.

Fabrizio Borrelli

-
Atleta AFI (Allenamento Funzionale Italia) dal 2017
jafusco

Il nostro obiettivo era l'ipertrofia. Un obiettivo non semplice vista la mia anzianità nel settore. Nonostante ciò, in tre mesi ho messo 7 cm sulle gambe, incrementando allo stesso tempo la definizione delle stesse. Ho inoltre guadagnato massa muscolare anche in tutti gli altri distretti e maggior armonia su tutte le porzioni del corpo. Da allenatore posso dirvi che lavorare con Claudio è per me un arricchimento professionale incredibile. Forse proprio perchè sono un allenatore anche io riesco forse ad apprezzare maggiormente il suo lavoro: riesco a percepire a pieno quanta applicazione, dedizione, ragionamento e professionalità ci sia in quello che fa. Sotto l'aspetto umano non c'è nulla da dire: lo considero un fratello.
Grandissimo Coach! 💪❤

Francesco Jafusco

-
Trainer AFI (Allenamento Funzionale Italia) dal 2018