Limiti di Responsabilità

Ogni persona che fa uso del mio sito o si affida ai miei servizi DEVE necessariamente essere consapevole di alcune cose. La prima tra tutte è che io, Claudio Liverano, non sono un medico.
Lo staff che trascrive e rende pubbliche determinati informazioni su questo sito utilizza i propri sforzi e le proprie competenze nella preparazione di questo materiale.
Lo staff non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla precisione, applicabilità, o la completezza dei contenuti che si possono trovare su questo sito. Si declina qualsiasi garanzia espressa o implicita, commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.
Lo staff non può in alcun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi perdita o altro danno, compresi ma non limitati a danni speciali, incidentali, consequenziali o altro.
Ogni ristampa o utilizzo non autorizzato di questo materiale è vietato.

!Avviso alla clientela!

Tengo a precisare che tutti i risultati del controllo del peso, i consigli alimentari, i protocolli di allenamento che le verranno indicati, sono calcolati e progettati grazie alle informazioni forniteci dal cliente. Essi sono il frutto della nostra competenza. Ciò non vuol dire che il cliente riuscirà ad ottenere i risultati richiesti.
Le testimonianze presenti su questo sito sono reali e sono verificabili su richiesta. Esse non sono però da considerarsi come risultati standard: ogni persona è diversa dalle altre, ha una routine quotidiana diversa, gusti e limitazioni alimentari diverse e svolge attività diverse.
Se il cliente decide di affidarsi a me, deve accettare il rischio di avere o non avere i risultati richiesti.
Consiglio una consulenza (E’ gratis) col sottoscritto prima di acquistare un servizio.
Nel momento in cui si acquista un servizio, il cliente accetta il rischio sopra citato.

Claudio Liverano declina ogni responsabilità in relazione ai contenuti del sito che hanno puramente scopo informativo e illustrativo. Nessuno dei contenuti di questo sito può essere interpretato come un tentativo di offrire un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.

UTILIZZANDO I SERVIZI OFFERTI DA CLAUDIO LIVERANO DICHIARI

  • DI ESSERE IN POSSESSO DEL CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ’ FISICA NON AGONISTICA
  • DI ESSERE MAGGIORENNE
  • DI AVER LETTO E ACCETTATO I LIMITI DI RESPONSABILITA’ ED ESCLUSIONE DI GARANZIA