Personal Training Online

Personal Training Online

Un personal trainer online può fornirti gli stessi servizi di un professionista che lavora “face to face“. Sono orgoglioso di rendere l’attività fisica un ambiente interattivo, facile da usare, semplice da seguire e completo di tutte le informazioni necessarie per avere successo.

Oltre all’alta qualità del servizio che è alla pari con qualsiasi altro percorso che tu possa compiere con un personal trainer in palestra, i maggiori vantaggi per te sono la convenienza e il risparmio. Il costo per il servizio online è notevolmente inferiore rispetto a quello dei servizi face-to-face e puoi operare ovunque tu sia: in palestra, a casa, in ufficio o in viaggio!

È vero che non abbiamo la possibilità di incontrarci (non sempre) e non possiamo rispondere alle tue domande al momento, ma il supporto che ti offro io è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni. E’ anche vero che non posso mostrarti personalmente l’esecuzione degli esercizi, ma acquistando il servizio avrai a disposizione del materiale multimediale da poter utilizzare ovunque e che ti spiegherà ogni step dell’allenamento.

Perché scegliere il servizio?

Se scegli questo servizio avvii un percorso verso il cambiamento. E’ difficile cambiare, lo so, ma bisogna farlo. Non importa chi tu sia e che vita fai.

Per un tipo sedentario, un corpo poco allenato e in sovrappeso può portare grosse difficoltà nella vita quotidiana, quindi difficoltà sia a lavoro che a casa. Il grasso in eccesso potrebbe portare chiunque in situazioni di disagio, mancanza di forza, sonnolenza. Tutto questo potrebbe inficiare non solo sul lavoro ma anche nella vita familiare.

Un corpo in forma e ben curato, invece, è fonte di energia e vitalità che puoi trasmettere a tutte le persone che ti circondano.

Anche per le persone molto attive è importante prendersi cura del proprio corpo. Chi non lo fa, rischia di sviluppare disturbi che possono generare problemi nella via quotidiana. Diabete, sindrome metabolica, apnee del sonno, osteoartrite e fegato grasso sono solo alcuni dei disturbi più frequenti. Questi disturbi creano difficoltà a svolgere semplici azioni e possono essere letali se non fermati in tempo. Essi inficiano anche psicologicamente sulle persone: svogliatezza, sonnolenza e mancanza di attenzione possono causare problemi nella routine quotidiana.

Cosa ti offre il Personal Training Online

  1. Protocollo d’allenamento per la forza, ipertrofia o dimagrimento
  2. Consulenza alimentare
  3. Consigli d’educazione alimentare per l’attività fisica e/o sportiva
  4. Assistenza giornaliera, via Skype/Whatsapp 24/7
  5. Materiale multimediale per la corretta esecuzione tecnica degli esercizi.

Le fasi del Personal Training Online

  • Primo contatto. 

E’ la fase di acquisizione delle informazioni. Il cliente si fa conoscere, spiegando e rispondendo alle domande che gli verranno poste. Verranno chiarite le aspettative e prese in considerazione tutte le limitazioni (tempistiche, alimentari, organizzative ecc..) poste dal cliente. Inoltre, verranno richieste delle analisi da effettuare per la programmazione del piano alimentare (in primis) e del protocollo di allenamento (in secundis).

  • Valutazione delle analisi e impostazione degli obiettivi.

Verranno presi in considerazione i risultati delle analisi richieste. Verranno imposti gli obiettivi da raggiungere a lungo e breve termine.

  • Consulenza alimentare.

Successivamente, verranno date al cliente le indicazioni principali per una corretta alimentazione (in relazione al programma d’allenamento, la propria routine quotidiana e altri fattori).

  • Elaborazione del protocollo d’allenamento. 

Verrà mostrato e spiegato al cliente il programma d’allenamento, eventuali metodiche e tecniche speciali per allenamenti con finalità più specifiche.

  • Pianificazione degli incontri. 

Riguarda l’organizzazione mensile degli appuntamenti nei quali verrà analizzato l’andamento dei programmi e le eventuali modifiche (progressive e regressive, in base ai risultati ottenuti).

  • Supporto online 24/7. 

Il cliente avrà a disposizione un supporto online (via Skype, Whatsapp e Facebook) tutti giorni, 24 ore su 24 fino alla fine del percorso.

NB

Il Personal Training Online è un servizio nel quale io, Claudio Liverano, tengo veramente tanto. Chiunque scelga questo servizio quindi, è pregato di farlo con la massima convinzione. Senza la giusta motivazione, i risultati non sempre saranno positivi. Ricordate, una mentalità giusta è una delle quattro componenti chiave per il raggiungimento del benessere (Mentalità, Alimentazione, Allenamento e Riposo).

TI HO CONVINTO?

CONTATTAMI!