Richiesta PTO

Il tuo percorso verso il cambiamento comincia qui..

Se ti trovi su questa pagina è perché hai deciso di dare una svolta alla tua vita. Per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, avrò bisogno di alcune informazioni che ti riguardano.

Dovrai completare tre step fondamentali prima di ricevere le indicazioni sull’allenamento e sull’alimentazione.

  • Anamnesi del cliente
  • Richiesta PDA
  • Invio TPM

Nell’Anamnesi del cliente ti chiederò diverse informazioni che riguardano il tuo stato di salute e la tua routine quotidiana.

Nella Richiesta PDA (protocollo d’allenamento) ti chiederò le tue disponibilità (orarie, settimanali ecc..) sugli allenamenti, sul luogo in cui svolgerai questi ultimi e sugli strumenti a tua disposizione (palestra, home gym, allenamento al parco ecc..)

Con l’Invio TPM mi invierai un video in cui esegui una batteria di test motori molto semplici ma che sono indispensabili per la stilizzazione di un programma di lavoro adatto a te, ai tuoi limiti (in termini di movimento) e ai tuoi obiettivi.

Prima di cominciare l’anamnesi, ecco tutto ciò che devi avere con te:

Tempo

Se non hai almeno 45 minuti a disposizione da dedicare soltanto all’anamnesi ti consiglio di non iniziarla. Rischieresti di fornire informazioni sbagliate o incomplete.

Sincerità

Un'informazione errata porterebbe entrambi ad intraprendere questo cammino nel modo sbagliato. Non fornire informazioni errate!

Metro da sarta

Ti servirà a prendere alcune misure necessarie all'analisi antropometrica.

Specchio

Sarà necessario per la corretta misurazione durante l'analisi antropometrica. Se non ne hai uno a disposizione, puoi farti assistere da qualcuno.

Sei pronto per iniziare?