Sparizione Antonio Menegon, oppositore degli autovelox a Vicenza

disappearance
#Vicenza #Scomparsa #AntiAutovelox

Immagine di copertina realizzata con sistemi di intelligenza artificiale.

Sparizione Antonio Menegon, oppositore degli autovelox a Vicenza

Antonio Menegon, noto per la sua lotta contro l’uso degli autovelox a Vicenza, è scomparso. I suoi familiari hanno presentato una denuncia dopo che Antonio ha smesso di dare notizia di sé. Raccolse più di 300.000 firme in una petizione per eliminare gli autovelox. L’ultimo contatto di Antonio fu con il compagno di lavoro il 9 maggio, giorno in cui doveva recarsi a Udine per lavoro.

Da allora, la sua auto è rimasta parcheggiata nella solita piazzola autostradale dove Antonio la lasciava di solito. I Vigili del fuoco hanno fatto una ricerca metodica di Antonio nelle zone limitrofe ma non hanno trovato nulla che indicasse la sua presenza.

Gli investigatori ritengono che sia altamente improbabile che Antonio abbia avuto un incidente, dato che non sono state trovate tracce di sangue o segni di lotta sul luogo. La speranza è che Antonio possa essere ritrovato il prima possibile, sia per i suoi familiari che per l’intera comunità di Vicenza che lo sosteneva nella sua lotta contro gli autovelox.

Fonte: tgcom24.mediaset.it


Un altro articolo interessante nella stessa categoria: Silverio e l’indipendenza Groenlandese: Sì alla libertà, no a Trump

di Claudio Liverano

Appassionato di sport, scienza, tecnologia e informatica. Proprietario del blog www.claudioliverano.it Leggi di più su di me oppure leggi il mio CV

Related Post