Verdone svela truffa su falsa festa a pagamento per i fan

scam
#CarloVerdone #TruffaOnline #FintiBiglietti

Immagine di copertina realizzata con sistemi di intelligenza artificiale.

Verdone svela truffa su falsa festa a pagamento per i fan

Un tentativo di truffa nei confronti dei fan dell’attore italiano Carlo Verdone è stato recentemente smascherato. Sono stati scoperti e denunciati infatti tentativi di vendere biglietti per una presunta festa a sorpresa organizzata per i fan dell’attore, senza il suo consenso o la sua conoscenza.

Verdone, grazie all’aiuto della Polizia Postale, è riuscito a sventare questa frode e a proteggere i suoi fan. Inoltre, ha pubblicamente ricordato l’importanza di non comprare biglietti da e-commerce non verificate.

Tramite un post su Instagram, l’attore ha voluto far conoscere tutto. È con grande indignazione che ha espresso il suo disappunto per il fatto che il suo nome e la sua immagine siano stati usati per portare avanti una truffa. Verdone ha voluto ricordare che ogni sua attività benefica o commerciale sarà sempre comunicata dai suoi canali ufficiali.

Fonte: TGCOM24


Un altro articolo interessante nella stessa categoria: Eroico 15enne a Milano protegge un amico durante una rapina

di Claudio Liverano

Appassionato di sport, scienza, tecnologia e informatica. Proprietario del blog www.claudioliverano.it Leggi di più su di me oppure leggi il mio CV

Related Post